21 settembre 2014 dalle 14.30 alle 16.30.
La partecipazione è gratuita. E’ necessario iscriversi a questo link.
Il 21 settembre per la registrazione recarsi presso lo stand dello Yunus Social Business Centre presso lo spazio espositivo in Cattedrale (via Pertini, Pistoia).

Durante l’incontro saranno illustrati gli adempimenti amministrativi obbligatori per dar vita ad una nuova attività imprenditoriale e i principali contenuti del Business Plan, documento finalizzato a rappresentare il progetto di sviluppo imprenditoriale con l’obiettivo di valutarne la fattibilità.

Moderatore: Azzurra Pirami (Yunus Social Business Centre)

Relatori:

[box type=”shadow”]capponiMarcella Capponi laureata in lingue e letterature straniere presso l’Università degli Studi di Firenze, è vincitrice di una fellowship della New York University a New York dove frequenta Programma Post-Graduate di Storia e letteratura Nord-Americana. Nel 1980 è vincitrice del concorso nazionale I.C.E./COR.CE (Istituto Nazionale Commercio Estero) Master Post-Laurea per Export Manager, riservato a 20 laureati su tutto il territorio nazionale. Oggi è responsabile del sevizio di sostegno alla creazione di impresa per varie associazioni di categoria e figura nella long list degli esperti senior del Ministero delle Pari Opportunità e nella long list degli esperti senior di European Training Foundation dell’Unione Europea.[/box] [box type=”shadow”]Milena Berti, nata a Pistoia il 18 Maggio 1968.
Percorso di studi universitari presso la facoltà di economia e commercio di Firenze, Consulente per Cna Pistoia. Ufficio Creaimpresa in relazione ad operazioni di start up aziendale. Si occupa di creazione e trasformazione d’impresa; consulenza normativa, amministrativa e fiscale nell’ambito di attività artigianali, commerciali e professionali.[/box]

Torna al programma