21 settembre 2014 dalle 16.30 alle 18.30.
La partecipazione è gratuita. E’ necessario iscriversi a questo link.
Il 21 settembre per la registrazione recarsi presso lo stand dello Yunus Social Business Centre presso lo spazio espositivo in Cattedrale.

Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, è un pacchetto di opportunità finanziato con risorse nazionali, regionali ed europee strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa,Servizio civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e Formazione.
I destinatari diretti e indiretti del progetto sono i giovani tra i 18 e i 40 anni. L’incontro sarà suddiviso in due moduli:

  • Infoday Giovanisì: presentazione delle opportunità del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani: incontro informativo sul progetto del progetto Giovanisì e sulla Garanzia Giovani;
  • Focus su Fare impresa: incontro di approfondimento sul Fondo di Garanzia relativo alla L.R. 21/2008 per il “Sostegno alla imprenditoria giovanile, femminile e dei lavoratori già destinatari di ammortizzatori sociali”.

Moderatore: Valeria Nanni (Yunus Social Business Centre)

Relatori:

[box type=”shadow”]FOTO PROFILOAnnarita Naselli Da quasi 10 anni lavora come educatore nel centro di aggregazione e nei progetti dedicati dell’Associazione di Volontariato “Pozzo di Giacobbe” e poi della Cooperativa Sociale “Gemma” di Quarrata. La collaborazione con UPI Toscana è arrivata prima come giovane rappresentante per la Provincia di Pistoia in un progetto incentrato sul dialogo strutturato tra Amministrazioni Provinciale e giovani nel 2008 e poi come Operatore di Sportello per le Politiche Giovanili nel 2010, occupandomi tra le cose anche del Punto Locale Eurodesk. Dal 2012 è la referente Provinciale del Progetto Giovanisì della Regione Toscana. È da sempre impegnata nel volontariato.[/box]

 

Torna al programma