Borsa di studio per l’analisi del Programma Social Business City

Posted on mag 30, 2012

Borsa di studio per l’analisi del Programma Social Business City

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e la Fondazione Un Raggio di Luce Onlus finanziano, all’interno del Programma Social Business City, una borsa di studio per la realizzazione di una ricerca su “Analisi del Programma Social Business City Pistoia”.

La borsa, di importo complessivo pari a 6.000 euro, al lordo delle imposte, ha una durata prevista di sei mesi (30 giugno 2012 – 30 novembre 2012) ed è finalizzata allo studio e all’analisi del programma triennale attivato dallo Yunus Social Business Centre nella città di Pistoia. Tale programma, avviato grazie alle risorse messe a disposizione dalle Fondazioni, ha come obiettivo la promozione dell’imprenditoria sociale sul territorio pistoiese attraverso servizi di ricerca, formazione e assistenza tecnica per studenti, imprenditori e amministratori che vogliono investire nel Social Business.

La domanda di partecipazione al bando di concorso per l’assegnazione della borsa di studio deve essere consegnata presso l’Ufficio Ricerca del PIN S.c.r.l. entro il 14 giugno 2012.

Il vincitore del bando svolgerà l’attività di ricerca nell’ufficio di Pistoia dello Yunus Social Business Centre University of Florence, sotto la direzione scientifica del Prof. Mario Biggeri, responsabile Scientifico dello YSBCUF e del Dr. Enrico Testi, Direttore delle Relazioni Internazionale del Centro.

Il regolamento del bando è scaricabile qui.

Per maggiori informazioni, scrivere a info[at]sbflorence.org o chiamare l’ufficio di Pistoia al +39 0573 27927.